Pubblicità

The Team Pro - Team Showcase WordPress Plugin

  • Pagamento

  • In Italiano
  • 4.6

    (0)
  • Stato della sicurezza

Recensione Softonic

Il plugin WordPress Team Pro - Ottieni l'accesso completo a tutte le funzionalità.

AWSM Team Pro è la soluzione definitiva per qualsiasi piccola o media impresa quando si tratta di mostrare la propria azienda attraverso la piattaforma WordPress. Il plugin viene fornito con 8 fantastici temi preimpostati appositamente progettati per WordPress e questo ti aiuterà a ottenere l'attenzione immediata del tuo pubblico di riferimento. Anche l'utente medio può facilmente creare una pagina Team impressionante che è molto elegante e professionale nell'aspetto.

AWSM Team Pro ha il potenziale di trasformare la tua semplice e noiosa pagina del profilo aziendale in un plugin di presentazione impressionante e accattivante. Viene fornito con diverse opzioni di stile shortcode che sono estremamente utili quando si tratta di stilizzare il contenuto che verrà inserito nella pagina del Team. Il plugin viene anche fornito con diverse immagini statiche che possono essere utilizzate per mostrare i prodotti e i servizi della tua azienda. Lo shortcode, che viene fornito insieme a questo plugin, è estremamente utile poiché ti consente di specificare lo shortcode che visualizza il logo sulla pagina di destinazione. Il plugin viene anche fornito con un tutorial che ti guiderà rapidamente nella configurazione dei vari shortcode e nella creazione dell'aspetto esatto che desideri.

Team Pro è stato creato dallo sviluppatore premiato admin e questo lo ha reso uno dei migliori plugin sul mercato oggi. Se vuoi provare l'ultima novità dal mondo di WordPress, questa sarebbe l'opzione perfetta per te poiché include tutti gli ultimi aggiornamenti e patch di sicurezza. Il plugin ti aiuterà anche ad ottenere l'accesso completo a tutte le funzionalità e al pannello di controllo di WordPress, quindi non sarai lasciato indietro da nessun altro sviluppatore quando si tratta di personalizzare il tuo blog. Per ottenere l'accesso completo alla funzionalità e alle varie caratteristiche di questo incredibile plugin WordPress, devi provare la versione premium disponibile a un prezzo ragionevole e ti aiuterà a personalizzare il tuo blog come desideri.

Il programma è disponibile in altre lingue


The Team Pro - Team Showcase WordPress Plugin

  • Pagamento

  • In Italiano
  • 4.6

    (0)
  • Stato della sicurezza


Opinioni utenti su The Team Pro - Team Showcase WordPress Plugin

Hai provato The Team Pro - Team Showcase WordPress Plugin? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.